Trattamenti

Trattamenti di medicina estetica
per il viso

VISITA DI MEDICINA ESTETICA

Visita clinica e cosmetologica per la valutazione globale del paziente per trattare l’inestetismo lamentato in modo corretto.

CHECK UP CUTANEO

Misurazione dei parametri cutanei ( sebometria, idratazione, pH, test di sensibilità e di reattività cutanea ) al fine di effettuare una prescrizione cosmetologica mirata e di eseguire ulteriori trattamenti tipo peeling, biorivitalizzazione, filler, laser.

VISITA TRICOLOGICA

Visita dedicata allo studio dei problemi dei capelli, che si effettua utilizzando una sofisticata Videodermoscopia.

BIORIVITALIZZAZIONE

Indicata per il viso, il decolleté e le mani, interno braccia e gambe. Consiste nell’iniezione di acido jaluronico naturale o associato a complessi antiaging per stimolare le nostre cellule a riprodurre acido jaluronico, elastina e collagene. Si esegue in 4 o 6 sedute di circa 20 minuti ciascuna. Può essere associata ad altri trattamenti quali maschere, peeling, acido jaluronico.

FILLER

Acido jaluronico a varie concentrazioni per trattare in piena sicurezza le rughe del volto e le labbra, con una azione di rivitalizzazione profonda.

PROFHILO

Acido Ialuronico NAHYCO® (complessi ibridi): per un dolce rimodellamento del volto, del collo, delle mani, del decolletè, dell’interno braccia, dando nuovo turgore e idratazione della pelle.

RIPRISTINO DEI VOLUMI DEL VOLTO

Con il passare degli anni, il patrimonio di tessuto adiposo, che abbiamo nei distretti profondi del volto, si depaupera sempre più. Vi è anche una modificazione dello scheletro osseo, che non riesce più a sostenere i tessuti superficiali.
Attraverso le nuove metodiche di iniezione di particolari Acidi Jaluronici mediante cannule, riusciamo a ripristinare i volumi del volto, a dare un sostegno ai tessuti superficiali, con un risultato quasi chirurgico, dopo una semplice seduta ambulatoriale, con immediata ripresa della propria attività.

TOSSINA BOTULINICA

Indicato per le rughe del terzo superiore del volto ( fronte, gabella, occhi ) Attraverso il rilassamento della muscolatura provoca la distensione delle rughe della zona trattata.

HYDRORESERVE

Trattamento di idratazione profonda con acido jaluronico per migliorare luminosità e compattezza cutanea del volto. Una seduta al mese per tre mesi.

RADIOFREQUENZA

Radiofrequenza ablativa o non ablativa per rigenerare le fibre collagene. Indicata per volto, collo, decolleté, interno braccia e interno cosce. Durata del trattamento:5 sedute iniziali bisettimanali con mantenimento mensile.

DERMA NEW

Microdermoabrasione ai cristalli di corindone per ridurre piccole imperfezioni e per preparare la cute a trattamenti quali maschere e peelings

MASCHERE PROFESSIONALI

Maschere ad esclusivo uso medico che vengono applicate dopo un peeling superficiale con varie finalità a seconda del tipo utilizzato ( antiage, antiacne, antiossidante, botulino-simile ).

MESOLIFTING

Trattamento per il viso che dona luminosità con effetto lifting, da effettuare circa ogni due mesi ( 20 min.)

PEELING

Tramite l’applicazione di varie sostanze ( Acido Glicolico, Acido salicilico, Acido piruvico, Acido Tricloroacetico) si ottiene l’esfoliazione della cute in maniera più o meno marcata a seconda della profondità del peeling stesso. Oltre ai classici peeling ablativi vi è una nuova classe di sostanze con più marcato effetto rigenerante o depigmentante ( Acido mandelico, Acido Retinoico).

NEEDLING

Si effettua con una penna dotata di microaghi nella punta, che entrano nella cute a diverse profondità, non superando mai il derma medio. La puntura dell’ago fa da stimolo alla riparazione cutanea, inoltre la lieve fuoriuscita di sangue fa liberate i fattori di crescita staminali dalle piastrine. Indicato per il trattamento di fini rugosità, cicatrici da acne, smagliature.

Trattamenti di medicina estetica
per il corpo

MESOTERAPIA

Trattamento iniettivo intradermico indicato per edema degli arti inferiori, insufficienza venosa, cellulite.

CARBOSSITERAPIA

Attraverso l’iniezione di anidride carbonica, gas inerte, senza alcun rischio embolico, si ottiene la cessione dell’ossigeno da parte dei globuli rossi dei distretti periferici. Questa ossigenazione ha una azione benefica su molti fronti: tonifica i tessuti, riduce la lassità cutanea, diminuisce l’edema tissutale, con ottimi risultati nella cellulite, stimola i processi cellulari, ha un’azione lipolitica. Si può iniettare ovunque, nel viso e nel corpo. E’ indicata anche in campo tricologico.

ENDERMOLOGIE®

Massaggio endodermico, drenante, rassodante total body indicato per edemi arti inferiori, cellulite, ipotonicità della cute, benessere.

LIPOMASSAGE by Endermologie®

Trattamento in grado di combattere le adiposità localizzate.

RADIOFREQUENZA

Radiofrequenza ablativa o non ablativa per rigenerare le fibre collagene. Indicata per volto, collo, decolleté, interno braccia e interno cosce. Durata del trattamento:5 sedute iniziali bisettimanali con mantenimento mensile.

TERAPIA SCLEROSANTE

Trattamento indicato per le teleangectasie ( capillari ) degli arti inferiori.
Attraverso l’iniezione intravasale di sostanze che irritano la parete vasale, dopo adeguata compressione, si ottiene la sclerotizzazione e la scomparsa dei capillari.

Trattamenti Laser

EPILAZIONE LASER

Da circa 20 anni la Dr. Beatini effettua con ottimi risultati questo trattamento, utilizzando un Laser Alessandrite.
Il trattamento si effettua in più sedute, distanziate da uno a tre mesi, a seconda che si tratti il viso o il corpo. Non si può effettuare su cute abbronzata.

LASER VASCOLARE

Laser Nd-Yag che si adopera con successo negli inestetismi di origine vascolare del volto e del corpo( capillari, angiomi rubino, spider naevus ).

LASER ERBIUM

Laser chirurgico ablativo con molteplici funzioni. Riduzione delle cicatrice da acne, rejuvenation della cute del volto, trattamento delle cicatrici, asportazioni di nevi dermici ( associato ad esame istologico).
Può essere adoperato anche nella modalità “Frazionata”, che permette una guarigione più rapida della cute.

LUCE PULSATA

La luce pulsata, attraverso l’emissione di uno spettro luminoso ampio, tagliato poi da filtri che si scelgono a seconda dell’inestetismo presentato dalla paziente, ci permette di trattare iperpigmentazioni cutanee specialmente volto e mani ), eritrosi del volto, ringiovanimento del volto e del decolletè.

TERAPIA FOTODINAMICA

Terapia specifica per le cheratosi attiniche, i basaliomi piani, verruche volgari, condilomi, acne. Dopo l’applicazione per circa due ore di una crema fotosensibilizzante, si espone la cute da trattare ad una luce led a 630 nm.

La Dr. Beatini dirige il Centro Medico Laserpoint,
Presidio Sanitario che offre i seguenti servizi:

SERVIZIO DIETETICO / NUTRIZIONISTICO

PIANI ALIMENTARI PERSONALIZZATI:

  • Per persone in sovrappeso che necessitano di una dieta dimagrante.
  • Per soggetti affetti da intolleranze alimentari.
  • Per persone che stanno seguendo trattamenti estetici (Endermologie®, mesoterapia, linfodrenaggio) al fine di coadiuvare il dimagrimento in modo localizzato.
  • Per soggetti con carenze nutrizionali.

SERVIZI SPECIALISTICI

  • Piccola chirurgia ambulatoriale ( asportazione cisti, nevi, tumori cutanei, unghie incarnite ecc…. )
  • Mappatura dei nevi
  • EcocolorDoppler
  • Consulenza chirurgia plastica
  • Consulenza dermatologica
  • Consulenza podologica

TRATTAMENTI ESTETICI

  • Pulizia del viso
  • Microdermoabrasione viso e corpo
  • Maschera alla paraffina per mani e piedi
  • Massaggio manuale viso
  • Massaggio manuale corpo
  • Linfodrenaggio
  • Endermologie®

TRATTAMENTI OLISTICI

  • Massaggio plantare
  • Massaggio Shatzu