EPILAZIONE LASER
1Leggi il trattamento
Da circa 20 anni la Dr. Beatini effettua con ottimi risultati questo trattamento, utilizzando un Laser Alessandrite.
Il trattamento si effettua in più sedute, distanziate da uno a tre mesi, a seconda che si tratti il viso o il corpo. Non si può effettuare su cute abbronzata.
LASER VASCOLARE
1Leggi il trattamento
Laser Nd-Yag che si adopera con successo negli inestetismi di origine vascolare del volto e del corpo( capillari, angiomi rubino, spider naevus ).
LASER ERBIUM
1Leggi il trattamento
Laser chirurgico ablativo con molteplici funzioni. Riduzione delle cicatrice da acne, rejuvenation della cute del volto, trattamento delle cicatrici, asportazioni di nevi dermici ( associato ad esame istologico).
Può essere adoperato anche nella modalità “Frazionata”, che permette una guarigione più rapida della cute.
LUCE PULSATA
1Leggi il trattamento
La luce pulsata, attraverso l’emissione di uno spettro luminoso ampio, tagliato poi da filtri che si scelgono a seconda dell’inestetismo presentato dalla paziente, ci permette di trattare iperpigmentazioni cutanee specialmente volto e mani ), eritrosi del volto, ringiovanimento del volto e del decolletè.
TERAPIA FOTODINAMICA
1Leggi il trattamento
Terapia specifica per le cheratosi attiniche, i basaliomi piani, verruche volgari, condilomi, acne. Dopo l’applicazione per circa due ore di una crema fotosensibilizzante, si espone la cute da trattare ad una luce led a 630 nm.